Shannon Purser parla della sua sessualità

Shannon Purser, attrice di Stranger Things, si è aperta sul tema della sessualità.

Martedì, in una serie di tweet, l’attrice della serie di Netflix ha ammesso con i suoi followers di aver avuto l’ansia riguardo l’argomento — e rivela di aver voluto sapere prima determinate cose.

“Sentirsi a proprio agio con la propria sessualità è un processo. Andrà tutto bene. Vorrei averlo saputo prima,” è stato il primo tweet della diciannovenne.

“Un’altra cosa che avrei voluto sapere sulla sessualità, è che bisogna prendersela comoda,” ha continuato su Twitter. “Può definirvi tanto quanto vorrete.”

Pochi minuti dopo, la Purser, che interpreta il personaggio di Barb nella serie drama fantasy, ha twittato: “Ad ogni modo, so come ci si sente ad avere l’ansia a riguardo. Specialmente provare a giungere a patti tra sessualità e fede. Può fare davvero paura.”

“Ma andrà tutto bene. Voi starete bene. No, starete meravigliosamente,” ha twittato poi, e ha concluso l’argomento con: “Tutto questo per dire che non siete soli. Siete nelle mie preghiere e, se siete tipi da preghiera, vi prego di ricordarmi nelle vostre.”

Nonostante l’attrice nativa di Atlanta sia morta in seguito ad un attacco dal mostro del Sottosopra, nella serie — dove interpreta Barb, migliore amica di Nancy Wheeler —  la Purser tornerà presto sullo schermo.

L’attrice, ora, è conosciuta per interpretare l’antagonista di Melissa McCarthy nel film presto sugli schermi Life of the Party.

La manager della Purser ha riferito: “L’eccitazione che circonda Shannon è un’esperienza pari ad un ciclone, per tutti i progetti e le riunioni a lei dedicati.”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Stranger Things – Le copertine di EW dedicate alla 2^ stagione

Il 27 ottobre i fan di Stranger Things potranno finalmente dedicarsi ad un binge-watching della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close