Stranger Things – Shawn Levy garantisce che [SPOILER] non morirà

La terza stagione di Stranger Things è ancora avvolta nel più fitto mistero, ma, se la storia insegna qualcosa, è possibile che ci sarà almeno una morte straziante.

I fan temono in particolar modo per Steve Harrington: il personaggio interpretato da Joe Keery è infatti diventato uno dei preferiti grazie allo spettacolare percorso di crescita avuto nelle due stagioni. Il produttore esecutivo Shawn Levy è allora intervenuto a rassicurare gli animi: “Onestamente, il giorno in cui Steve morirà lascerò lo show. Non potrei vivere in un mondo senza Steve Harrington e credo che molti la pensino allo stesso modo“. Di conseguenza, Levy ha assicurato che Steve “è al sicuro. Almeno per ora“.

In particolare, lui e gli altri produttori esecutivi vogliono capitalizzare appieno la magia che la figura di “papà Steve” ha creato nella seconda stagione di Stranger Things, quando è diventato un vero e proprio babysitter. “Sento che siamo letteralmente inciampati su una miniera d’oro qui con papà Steve“.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Handmaid’s Tale – “Dimenticatevi la prima stagione”

The Handmaid’s Tale è alle porte e alcuni membri del team della serie si sbilanciano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close