Suburra – Adamo Dionisi “Lo zingaro” Arrestato

Chi come me è appassionato della prima serie italiana targata Netflix, si ricorderà sicuramente di questo volto. Adamo Dionisi, “lo zingaro” della serie Suburra, è stato arrestato la scorsa notte a Viterbo per aver distrutto una stanza d’hotel e aver picchiato la sua ex. Fermato dalla polizia si sarebbe anche scagliato conto di loro.

Da quello che si evince, Dionisi era sotto i fumi dell’alcool. A Dionisi sono stati imputati i reati di violazione di domicilio, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale con un processo in direttissima. E’ stato poi liberato con il divieto di avvicinarsi all’ex a e l’udienza è stata rinviata al 19 Gennaio

“La mia ex dopo aver saputo che ero a Viterbo mi ha raggiunto, ha preso una camera nel mio stesso hotel e poi abbiamo discusso. Chiedo scusa. Ripagherò tutto”

Queste sono state le parole di Dionisi al giudice. Insomma, non è che il nostro “zingaro” abbia preso possesso del povero Adamo Dionisi? Staremo a vedere come andrà a finire la vicenda.

Per quanto riguarda Suburra, invece, non ci sono ancora notizie riguardanti l’uscita della seconda stagione.

Fonte

About Marco301

Mi chiamo Marco, tra le mie passioni ci sono le serie tv, le serie tv e... ho già detto le serie tv? Sono un potterhead da sempre e credo lo sarò per il resto della mia vita. Recensirò per voi alcune delle mie preferite, così potremo commentarle insieme.

Check Also

Lesley-Ann Brandt parla delle sue insicurezze post parto

Lesley-Ann Brandt, che da tre stagioni interpreta la demonessa Maze nello show Fox Lucifer, si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close