Suits – Cinque cose da sapere sull’ottava stagione

Mancano solo due settimane al ritorno di Suits e c’è già aria di cambiamenti. Dopo l’uscita di scena di Patrick J. Adams e Meghan Markle, il cast si è ampliato con l’arrivo di Katherine Heigl e la promozione a regular di Amanda Schull (Katrina), Dulé Hill (Alex) e Wendell Pierce (Robert Zane). Se il personaggio interpretato dalla ex star di Grey’s Anatomy porterà scompiglio all’interno dello studio e Harvey dovrà lottare contro Zane per il posto di socio dirigente, l’attrice Carolyn Hennesy ricoprirà il ruolo di una cliente molto importante.

Il sito TVLine ha visto in anteprima i primi due episodi dell’ottava stagione di Suits e ha riportato le sue considerazioni sulla nuova stagione. Ecco cinque cose che vedremo nella première della nuova stagione!

Mike e Rachel

Mike e Rachel non ci saranno, però la 8×01 ripartità esattamente dalla sera del loro matrimonio. Ci saranno molti riferimenti alla coppia appena partita, soprattutto da parte di Robert Zane che dovrà abituarsi all’idea del trasferimento della figlia dall’altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo, Harvey reagirà alla perdita di Mike buttandosi a capofitto in una battaglia legale. Non è chiaro chi sarà il suo nuovo protégé, ma Harvey chiederà l’aiuto di Alex per il suo nuovo caso, perciò potrebbe diventarlo lui.

Samantha Wheeler

Il personaggio di Katherine Heigl è tecnicamente dalla parte dello studio, ma si troverà comunque a scontrarsi con Harvey. Oltre a far arrabbiare il socio titolare – che, diciamocelo, è semplice da fare – l’atteggiamento sfrontato di Samantha e il suo misterioso passato preoccuperanno anche Donna. La nuova arrivata è però anche molto brava in quello che fa ed estremamente leale, rendendola un’ottima risorsa per lo studio.

La fusione con Zane

La fusione con Robert Zane non sarà priva di condizioni e complicazioni. Dopotutto, ha più esperienza di Harvey e Louis messi assieme come socio dirigente, perciò punterà a quella posizione. In aggiunta, lui e Harvey hanno clienti che sono in conflitto di interessi, il che vuol dire che uno dei due dovrà rinunciare a qualche cliente.

Nuove amicizie

Amanda Schull è diventata regular, perciò vedremo Katrina interagire più spesso con altri personaggi al di fuori di Louis. C’è un potenziale rapporto di alleanza e amicizia tra Katrina e Donna in corso, che merita di essere esplorato più a fondo.

Donna

Donna la sa sempre più lunga di tutti.

Il verdetto stilato da TVLine è che Suits è ancora uno dei migliori legal drama. I fan sentiranno di sicuro la mancanza del rapporto tra Harvey e Mike, ma la Specter Litt non avrà tempo di reagire perché si immergerà in una nuova causa senza il suo golden boy. Le lotte di potere e battaglie legali saranno perciò un aspetto familiare per i fan di lunga data, anche con tutti questi cambiamenti nel cast. L’aggiunta della Heigl come antagonista e alleata di Harvey e la promozione di vecchi personaggi come Katrina porteranno una nuova energia all’interno della serie.

Fonte

Per farci una nostra opinione sull’ottava stagione di Suits non ci resta che aspettare il 18 luglio. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

Suits – Recensione 8×10 – Managing Partner

Ben arrivati alla Zane Specter Litt Wheeler Williams Paulsen Bennet. Che? Ah, scusate, ero così …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi