Suits – Jay Harrington sarà l’ex di Donna

Sono molti i fan di Suits che aspettano da tanto immemore di veder finalmente Harvey e Donna diventare una coppia, ma pare che ciò non accadrà a breve. L’emittente USA Network ha infatti confermato l’arrivo di un nuovo personaggio che complicherà le cose tra i Darvey: l’ex fidanzato di Donna.

La scelta è ricaduta sull’attore Jay Harrington (Better Off Ted, Coupling) che interpreterà l’ex fiamma di Donna, Mark Meadows, in un arco narrativo di due episodi. Come abbiamo visto nelle scorse puntate della settima stagione, Harvey ha iniziato da poco una relazione con la sua psichiatra, mantenendola però segreta a Donna. L’arrivo di Mark creerà qualche incomprensione tra i due soci.

“Nel corso degli anni, abbiamo discusso diverse volte di dare una parte a Jay, perché io stesso sono un suo grande fan”, ha commentato il produttore Aaron Korsh. “Ma è sempre stato impossibile visto i suoi molti impegni. Qualche mese fa l’abbiamo reclutato per interpretare Tommy Bratton [il socio titolare dello studio Bratton Gould, ndt], ruolo poi interpretato da Al Sapienza. Settimane dopo, quando arrivò il momento di scrivere il personaggio di Mark Meadows, decidemmo di scritturarlo invece per quel ruolo. Credo che sia perfetto.”

Korsh ha descritto il personaggio come qualcuno dell’età di Donna, che possa essere affascinante, bello e che rappresenti un rivale per Harvey in campo romantico e sessuale.

Nell’ultima puntata andata in onda (7×05 “Brooklyn House”) Harvey ha chiesto aiuto a Louis per difendere la Agard in una causa legale, pregando però il socio di non rivelare il suo coinvolgimento sentimentale nel caso a Donna. Sebbene Harvey stia cercando di nascondere a Donna della sua relazione, il segreto non resterà tale a lungo. La sinossi della sesta puntata della stagione (che andrà in onda il prossimo 16 agosto) rivela infatti che “Harvey farà fatica a comunicare a Donna della sua relazione con Paula”, cosa che la donna potrebbe non accettare con leggerezza.

Le prossime puntate di Suits vedranno quindi nuovi sviluppi nel rapporto tra Harvey e Donna, messo ulteriormente in crisi dalla presenza di Paula e dall’arrivo di Mark. La notizia non può certo essere positiva per i fan della coppia che sperano di vederli insieme da ormai ben sette stagioni.

Fonte

Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate da Suits Italia.

 

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

House Of Cards – Riprenderà la produzione nel 2018

Alla fine sarà davvero il suo turno. Netflix ha deciso di non interrompere la serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close