Suits – Katherine Heigl si aggiunge al cast

Dopo le recenti dichiarazioni sull’abbandono di Meghan Markle e Patrick J. Adams a fine settima stagione, Suits sta ampliando il cast da inserire nella sua ottava stagione. Al fianco di Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e il recente promosso Dule Hill, si aggiunge l’ex star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl. La Heigl sarà un personaggio regular nell’ottava stagione come rivale di Harvey, andando a sostituire la dinamica tra Harvey e il non più presente Mike. L’attrice interpreterà Samantha Wheeler, un nuovo socio della Pearson Specter Litt che metterà in discussione l’equilibrio allo studio, di cui potrebbe diventare il miglior alleato o un potente nemico.

“Unirmi a Suits è il mezzo perfetto per collaborare non solo con un produttore esecutivo che stimo molto, ma anche diventare parte di uno show e cast di cui sono una grande fan. Ho seguito assiduamente Suits dall’inizio e mi sento incredibilmente fortunata a essere il nuovo membro della famiglia della Pearson Specter Litt”, ha commentato l’attrice americana.

“A nome di tutto il team di Suits, sono contentissimo di dare il benvenuto a Katherine Heigl nella nostra famiglia. Sono sempre stato un ammiratore del suo lavoro e sono rimasto felice nello scoprire che è una fan di Suits, ha dichiarato il produttore esecutivo Aaron Korsh. “Non vedo l’ora che inizi a lavorare con il nostro cast. Sfortunatamente per Harvey, Donna, Louis e Alex, la misteriosa Samathan Wheeler sarà una minaccia alla loro pace. Samantha è un personaggio dotato di senso dell’umorismo, affascinante, leale, forte ma anche vulnerabile, che metterà tutti in allarme mentre si fa strada nella Pearson Specter Litt.”

La nuova figura femminile non sarà una semplice sostituta di Jessica o Rachel, ma un nuovo personaggio del tutto differente che darà del filo da torcere ad Harvey.

Katherine Heigl ha raggiunto la fama internazionale interpretando la Dr.ssa Izzie Stevens per sei stagioni nel medical drama di Shonda Rhimes, ruolo che le è valso un Emmy Award, un SAG Award e due nomination ai Golden Globes. Lasciato Grey’s Anatomy per dedicarsi alla famiglia e al cinema, ha recitato in film noti tra cui 27 volte in bianco, Big Wedding e L’amore criminale. Ha preso parte anche a serie come Roswell, State of Affairs e Doubt, in cui ha condiviso la scena con Dule Hill. È sposata con il musicista Josh Kelley e ha tre figli, di cui due adottati. È una delle attrici più seguite sui social e nel mondo dello spettacolo, la Heigl è un’attivista nella lotta contro il cancro, nei diritti degli animali e nell’adozione.

Fonte

La seconda parte della settima stagione di Suits ripartirà il 28 marzo, mentre le riprese dell’ottava stagione inizieranno ad aprile. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate da Suits Italia.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

Vampire Chronicles – Possibile una serie?

Hulu sta affondando i suoi denti nei lavori pubblicati di Anne Rice. Il servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi