Suits – Patrick J. Adams e Meghan Markle abbandonano la serie?

È previsto un grande cambiamento nell’orizzonte di Suits. I protagonisti, Patrick J. Adams e Meghan Markle, sembra che stiamo per lasciare lo show di USA Network alla fine della settima stagione, secondo un’indiscrezione rilasciata da Deadline. Un rappresentante di USA Network ha rifiutato l’opportunità di commentare la notizia con il famoso sito.

La notizia arriva dopo che è terminata la produzione della seconda parte della settima stagione. Inoltre non dimentichiamo che il canale non ha ancora ufficialmente rinnovato Suits per un’ottava situazione, ma tutti i segnali indicano che lo farà, senza menzionare il fatto che è in lavorazione lo spinoff della serie attorno al personaggio di Jessica.

I contratti per tutti i protagonisti di Suits sono in scadenza alla fine della settima stagione, e il creatore della serie, Aaron Korsh, è stato molto reticente nella sua recente intervista con Deadline. “Tutti loro hanno delle cose che stanno accadendo nella loro vita, vedremo cosa succederà,” ha dichiarato. “Questo è vero per tutti gli show che hanno una durata così lunga. Quando Gina ci lasciò, non avrei potuto prevederlo per quello che stava succedendo nella sua vita. Lei amava essere nello show, e noi amavamo lei, questo è il motivo per cui stiamo facendo lo spinoff. Non avrei mai indovinato che lei avrebbe voluto uscirne prima, ed alla fine ha funzionato. Anche se ha lasciato prima, guardate quanto spesso abbiamo comunque visto il personaggio di Jessica durante le stagioni sei e sette. Vedrò quello che accadrà e spero che tutto vada pere il meglio.

Le speculazioni sul futuro della Markle nella serie di Suits si sono intensificate nel corso dello scorso anno dopo la rivelazione della sua relazione con il Principe Harry.

Fonte

 

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nello spin-off

Lo spin-off di Suits, annunciato a inizio 2017, sta lentamente prendendo forma. La nuova serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close