Suits – Primo sguardo al season finale

Quest’anno il season finale di Suits è arrivato con una settimana di anticipo. Le ultime due puntate della settima stagione, infatti, verranno trasmesse insieme in un finale di due ore. Il doppio episodio servirà sia a dire addio ai personaggi di Meghan Markle e di Patrick J. Adams, sia a dare il bentornato a Gina Torres. In particolare, la 7×16 sarà un crossover con il pilot dello spin-off incentrato su Jessica Pearson e vedrà l’avvocatessa di Suits alle prese con il mondo della politica nella città di Chicago. Toccherà ad Harvey aiutare la sua ex mentore in un caso, dopo che lei è stata radiata dall’Albo di New York per salvare i suoi vecchi colleghi. Al fianco della Torres, nel cast della nuova serie ci saranno anche D.B. Woodside, Simon Kassianides, Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector, che faranno la loro comparsa già nel season finale di Suits. Nelle prossime puntate dovrebbe fare il suo ritorno anche Abigail Spencer nei panni di Scottie, la cui presenza era già stata annunciata. L’ultimo episodio della stagione vedrà anche un lieto fine per i personaggi di Mike e Rachel, che finalmente convoleranno a nozze.

Il produttore esecutivo Aaron Korsh aveva già commentato la decisione dei due attori di lasciare la serie per dedicarsi alle loro vite. “Vorrei ringraziare Patrick e Meghan per il loro lavoro in questi sette anni. Non solo sono stati eccellenti  nei ruoli di Mike e Rachel, ma sono anche delle bellissime persone che resterranno a far parte della famiglia di Suits, a cui auguriamo il meglio per il loro futuro.”

Il sito Entertainment Weekly ha rilasciato in eclusiva le foto del matrimonio che riunirà gran parte dei personaggi dello show e che vedrà Harvey e Donna in veste di testimone e damigella degli sposi.

Non solo sarà l’occasione per vederli supportare i loro amici, ma anche per i fan dei Darvey di vederli danzare insieme e finalmente fianco a fianco dopo gli eventi della settima stagione.

Mike e Rachel realizzeranno finalmente il loro sogno prima di lasciare lo studio legale e andare avanti con la loro vita insieme.

Il finale di stagione di Suits si preannuncia emozionante per i fan di Mike e Rachel e per l’addio dei loro interpreti che ci hanno accompagnato per sette stagioni, ma anche pieno di novità per il ritorno di Jessica e l’inizio di una nuova avventura. Non perdetevi il promo delle prossime puntate.

Fonte

Suits è stato rinnovato per un’ottava stagione, che stanno già girando sul set di Toronto. In attesa del season finale, continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

2 comments

  1. Andrangheta amorello

    SERIE AZZECCATA BELLISSIME ATTORI STUPENDI IN PARI OLTRE GINA E LA ROSSA

  2. E’ una serie molto bella con dei bravi attori che si muovono molto bene . Complimenti alla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi