Suits – Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nello spin-off

Lo spin-off di Suits, annunciato a inizio 2017, sta lentamente prendendo forma. La nuova serie con protagonista Gina Torres sarà ambientata a Chicago, ma non sarà un legal drama. Bensì, seguirà le vicende l’ex avvocato Jessica Pearson nel mondo della politica ed esplorerà la nuova vita che si è costruita nella città americana dopo aver lasciato la Pearson Specter Litt.

“Negli ultimi sei episodi della settima stagione di Suits, analizzeremo più a fondo le conseguenze della radiazione di Jessica dall’albo di New York”, ha rivelato Gina Torres in una recente intervista. “Lo spin-off avrà la sua base a Chicago e spingerà Jessica nell’ambito politico. Voglio sottolineare, però, che Suits è solo il trampolino di lancio per la nuova serie, ma poi questa si svilupperà per conto suo. Non sarà Suits 2.”

Come anticipato dal produttore esecutivo Aaron Korsh, lo spin-off unirà il mondo di Suits a uno tutto nuovo ancora inesplorato. Rivedremo la Jessica che conosciamo alle prese con altre esperienze e una nuova carriera da perseguire.

“Ha lasciato New York per continuare a fare l’avvocato a Chicago, solo in una veste nuova. Non voleva più fare l’avvocato societario, perciò nel frattempo si è occupata per la maggior parte di casi pro bono”, ha spiegato Korsh. “Dalla prospettiva del telespettatore, tutto questo non si è visto, ma è quello che immagino io quando penso a lei a Chicago. Capiremo meglio tutte queste dinamiche nella nuova serie. Ancora non ha smesso di fare l’avvocato, perciò vedremo come verrà introdotta nella politica e nella sua nuova vita dal pilot in poi.”

Il pilot dello spin-off sarà un crossover con il finale della settima stagione di Suits, ma la produzione dell’intera serie non è ancora stata ordinata dalla USA Network. La puntata in questione, che stanno girando in questi giorni sul set di Toronto, riunirà Jessica ai suoi vecchi colleghi di New York e introdurrà anche tre nuovi personaggi che le daranno del filo da torcere a Chicago.

Jessica dovrà districarsi in mezzo a diverse figure e personalità della politica. Ci saranno sindaci, procuratori, urbanisti, anche se la serie esplorerà differenti aspetti. Ovviamente, Jessica è una forza della natura che ha bisogno di persone del suo calibro o diventa noioso. Non solo metterà alla prova gli altri, ma gli altri la metteranno alla prova. Jessica stessa dovrà capire chi sono i suoi alleati e chi i suoi nemici mentre procede con la sua vita”, ha rivelato Korsh.

Gli attori Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector ricopriranno i ruoli di due personaggi chiave, a cui si aggiungerà un terzo ancora senza volto. Spector interpreterà il sindaco di Chicago, Bobby Golec, un uomo affascinante, quanto carismatico ed enigmatico, che è candidato ad essere rieletto in sei mesi. Rittenhouse sarà invece Keri Allen, una procuratrice distrettuale nata e cresciuta a Chicago. Descritta come una donna motivata e ambiziosa, Allen è considerata la spalla in via ufficiosa del sindaco.

Come già anticipato dalla stessa Torres e da Aaron Korsh, nello spin-off rivedremo volti familiari già conosciuti in Suits. Non solo D.B. Woodside riprenderà il ruolo di Jeff Malone, fidanzato di Jessica, ma anche diversi membri del cast principale faranno la loro comparsa. La trama della 7×16 vede Harvey, Mike, Louis, Donna e Rachel riallacciare i contatti con Jessica per aiutarla nel suo nuovo lavoro.

“Stiamo cercando di creare una situazione in cui Harvey si troverà diviso tra due mondi, dovrà scegliere se aiutare Jessica con i suoi problemi a Chicago o se mettere il suo studio al primo posto. Quello che vedremo è come Harvey accorrerà in aiuto di Jessica a Chicago per combattere le forze politiche, per poi chiedere una mano ai suoi collaboratori allo studio. In pratica la 7×16 farà avanti e indietro tra Chicago e New York”, ha precisato Korsh.

Rebecca Rittenhouse è già conosciuta nel mondo della televisione per i suoi ruoli in Real Life, Blood and Oil, e Red Band Society. Morgan Spector ha invece preso parte a The Mist e comparirà anche in Homeland.

Fonte 

Mentre aspettiamo di scoprire la data di ritorno di Suits, e di conseguenza la data di inizio dello spin-off, continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate anche da Suits Italia.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

Suits – Patrick J. Adams e Meghan Markle abbandonano la serie?

È previsto un grande cambiamento nell’orizzonte di Suits. I protagonisti, Patrick J. Adams e Meghan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close