Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma ufficiale che Patrick J. Adams tornerà a indossare i panni del geniale Mike Ross. Dopo aver lasciato la serie alla fine della settima stagione, lo storico protagonista di Suits farà la sua comparsa nella puntata 9×05 quando una causa legale lo riporterà a New York. Mike si troverà Harvey e Samantha come avversari, ma il produttore esecutivo rassicura che non ci sarà solo una battaglia legale.

“Vogliamo anche inserire delle scene divertenti con Mike, non solo tensione e litigi. Harvey e Mike saranno uno contro l’altro e le cose si scalderanno con il procedere del caso. Ci saranno dei colpi di scena che renderà il caso un po’ ostico, ma alla fine ci saranno anche momenti divertenti ed emotivi tra Mike e la vecchia squadra. Non avrà interazioni soltanto con Harvey e Samantha.”

Inoltre, Korsh ha insinuato che Patrick potrebbe riunirsi al cast principale anche per il finale di stagione per dire addio alla serie dopo 9 anni, anche se per impegni lavorativi ha dovuto rinunciare all’occasione di dirigere un episodio, come avevano precedentemente concordato. L’attore sarà infatti il protagonista della nuova serie della National Geographic, The Right Stuff, prodotta da Leonardo DiCaprio. Il ritorno di Meghan Markle è da escludere, mentre Gina Torres riprenderà i panni di Jessica nel nuovo spin-off a lei dedicato, Pearson, ma potrebbe fare la sua comparsa anche nella nona stagione di Suits.

Un nuovo volto si aggiungerà al cast, Denise Crosby, già conosciuta per Star Trek, Ray Donovan e The Walking Dead. L’attrice interpreterà Faye Richardson, una rappresentante determinata dell’Ordine degli Avvocati, che si presenterà allo studio con un’ordinanza del tribunale e causerà gravi conseguenze per qualcuno. Louis e il resto dello studio si troveranno ad affrontare una nuova minaccia e salvare la reputazione dello studio dopo la radiazione di Robert Zane. Intanto, Harvey e Donna dovranno capire cosa fare dopo la notte passata insieme e trovare un equilibro tra la loro nuova relazione e il lavoro.

Fonte

Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush.

About Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Check Also

handmaid's tale

The Handmaid’s Tale – Il pestaggio di Janine visto dalle protagoniste

L’ultimo episodio di The Handmaid’s Tale ci ha shockato con l’aggressione selvaggia di Zia Lydia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *