Suits – Un nuovo amore per Donna

Un triste evento per Harvey Specter. Sasha Roiz (già visto in Grimm) si è unito al cast di Suits per i restanti episodi dell’ottava stagione, come un importante interesse amoroso per Donna (Sarah Rafferty), secondo alcune fonti di TvLine.

L’ex attore di Grimm interpreterà Thomas Kessler, l’amministratore delegato di una compagnia di mobili di lusso che è da lungo tempo cliente di Zane Specter Litt Wheeler Williams. Quando torna allo studio per chieder aiuto, Donna interviene, ma oltre a questo, cattura la sua attenzione.

Durante un’intervista tenutasi lo scorso mese ad Aaron Korsh, il produttore esecutivo e showrunner di Suits ha dichiarato che la serie “approfondirà un pochino la vita privata di Donna nei rimanenti sei episodi,” dell’ottava stagione che andranno in onda ad inizio 2019.

Oltre alla sua presenza fissa in Grimm della NBC, i crediti televisivi di Sasha Roiz includono Salvation, Caprica, House, The Mentalist, CSI, NCIS, Castle e It’s Always Sunny in Philadelphia.

Cosa ne pensate di questi sviluppi? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio e soprattutto la reazione di Harvey a questo nuovo ingresso? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi