Supergirl – Berlanti parla del futuro delle Sanvers

Sanvers Supergirl

Da quando è stato annunciato che Floriana Lima non sarà fissa nel cast della terza stagione di Supergirl, i fan sono stati preoccupati del fatto che la relazione tra il suo personaggio, Maggie Swayer, e quello di Chyler Leigh, Alex, potrebbe essere diretta verso una rottura.

Mercoledì, durante il panel della reunion di Everwood alla conferenza stampa estiva della Television Critics Association, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha parlato del futuro della coppia, facendo notare che il fatto che la Lima apparirà di meno non implica necessariamente una presenza minore della coppia.

Non credo“, ha detto Berlanti quando gli è stato chiesto se il cambiamento si sentirà notevolmente. “Se qualsiasi personaggio amato dal pubblico non è presente quanto vorrebbe, la gente sarà arrabbiata perché non c’è. Dalla mia prospettiva, direi che la useremo quanto più possibile.

Per i fan preoccupati che questo fatto potrebbe implicare la fine delle Sanvers, Berlanti ha fatto il riservato. “Non voglio dire troppo degli aspetti della storia, ma ci siamo imbarcati in questa relazione con la volontà di raccontare la storia di Alex perché nella serie è un personaggio principale e vogliamo continuare, ad ogni costo, ad esplorare la sua vita amorosa“, ha affermato Berlanti. “Riusciamo a farlo a seconda di quanto gli attori riescono a lavorare con noi e facciamo il possibile. Sicuramente è stato un elemento che ha avuto molto successo nella serie. Amiamo raccontare le storie.

Tuttavia, Berlanti ha riconosciuto che questa è la natura del mondo del lavoro. “In questo campo lavorativo è molto difficile riuscire a far nuotare tutti nella stessa direzione“, ha detto. “Siamo molto fortunati ad avere questa storyline ed il coinvolgimento degli attori, e soprattutto che la serie piaccia ai fan. Non vuoi mai vedere quelle cose scomparire, quindi vedremo cosa accadrà.

Credo che Floriana sia meravigliosa nella serie, ha dei fan molto appassionati ed è giusto che sia così“, ha affermato. “Naturalmente volevamo averla di più con noi, ma ha altre cose in programma e altre cose che vuole considerare. Ci piacerebbe riaverla quanto più possibile.

Supergirl ritorna lunedì 9 ottobre su The CW.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Supernatural – Jeffrey Dean Morgan vorrebbe tornare nella serie

Sono passati ben dieci anni da quando John Winchester (Jeffrey Dean Morgan) si è sacrificato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close