Supergirl – La prima immagine di Reign

Supergirl è (quasi) pronta per incontrare Reign. Sebbene il personaggio di Odette Annable sia ancora inconsapevole delle proprie origini – ovvero che Sam è in realtà Reign, una distruttrice di mondi mandata sulla Terra da neonata per fare appunto questo – il canale The CW ha rilasciato una foto al costume, in modo da soddisfare la curiosità di tutti i fan.

Molte volte in questi show, il Grande Cattivo della stagione si palesa alla fine del primo episodio dicendo ‘Mwah-ha-ha!’ oppure saltano fuori nel midseason finale cianciando di come abbiano tirati i fili di tutto fin dall’inizio,” ha raccontato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg all’inizio dell terza stagione. “Non abbiamo mai visto qualcuno diventare il cattivo. Per me questa è la cosa più entusiasmante… e vedrete come tutti i pezzi si incastreranno perfettamente.

I nuovi episodi di Supergirl vanno in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera. Mediaset ancora non ha comunicato una data di messa in onda per la terza stagione dello show, se dovessero seguire lo stesso schema dell’anno scorso, possiamo aspettare di vederlo in italiano verso gennaio.

Allora che ve ne pare di questo costume? Vi piace? Siete curiosi di vedere il viaggio che porterà Sam a diventare questo temibilissimo personaggio?? Personalmente devo dire di essere molto intrigata!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Once Upon A Time – Il “sorprendente” finale di Emma

Se non siete stati distrutti dalla notizia che Once Upon A Time sarebbe continuato senza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close