Supernatural – Danneel Ackles entra nel cast

Grande notizia in esclusiva: Danneel Ackles parteciperà a Supernatural!

La Ackles interpreterà Sister Jo nella seconda parte della 13° stagione del drama della CW sulla caccia ai demoni. Sister Jo viene descritta come “una guaritrice molto conosciuta, il cui lavoro cattura l’attenzione di una persona molto molto cattiva: Lucifero (Mark Pellegrino).” La domanda è: Lucifero ha in serbo per lei la morte o dei piani più grandi?

La sua prima apparizione sarà nell’episodio 13: Devil’s Bargain.

La Ackles è l’ultima delle guest star di questa stagione di record per Supernatural, tra cui Christian Keyes, Jeffrey Vincent Parise, Keith SzarabajkaYadira Guevara-Prip e Clark Backo, oltre al ritorno di David Haydn-Jones, Osric Chau, Lorette Devine, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen e Kim Rhodes.

La Ackles, moglie del protagonista di SupernaturalJensen Ackles, è conosciuta per aver partecipato al film cult Harold & Kumar, oltre che per il suo ruolo come Rachel Gatina nella serie della WB One Tree Hill.

Nel 2007 ha recitato a fianco al marito nel film indipendente Ten Inch Hero, e nel 2014 ha lavorato con la star di Supernatural Misha Collins al corto digitale TSA America: Suspicious Bulges.

La Ackles è rappresentata da The Gersh Agency e dalla Untitled Entertainment.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi