Supernatural – Jeffrey Dean Morgan tornerà per il 300° episodio

Nel 300° episodio di Supernatural ci sarà un’attesa riunione di famiglia.

Dopo le sue parole sibilline, che già avevano fatto pensare a questa possibilità, ora è ufficiale: Jeffrey Dean Morgan, che interpretava John Winchester, padre dei due fratelli protagonisti della serie, ritornerà per questo importante traguardo. Intitolato “Lebanon“, l’episodio andrà in onda giovedì 7 febbraio sulla CW. Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ci emoziona incredibilmente riavere Jeffrey per questo episodio-traguardo e ritengo che i fan ameranno quello che abbiamo pensato per il suo personaggio…e ci saranno altre guest star a sorpresa“.

Morgan, apparso per la prima volta nel pilot di Supernatural (correva il lontano 2005), non si è visto né è stato nominato nello show a partire dal 2008. Da allora, in televisione si è dedicato a serie come Grey’s Anatomy, Magic City, Extant, The Good Wife, Texas Rising e ovviamente The Walking Dead.

Siete contenti del suo ritorno nella serie, sebbene momentaneo? Quali altre guest star vorreste vedere? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *