Supernatural – Jeffrey Dean Morgan vorrebbe tornare nella serie

Sono passati ben dieci anni da quando John Winchester (Jeffrey Dean Morgan) si è sacrificato per salvare la vita del figlio Dean (Jensen Ackles). Da quella volta il capofamiglia dei Winchester è tornato solo alla fine della seconda stagione per un cameo e nella terza stagione però soltanto con la sua voce.

Però ancora oggi, Morgan ha un’idea su come far tornare il suo personaggio nella serie, almeno per poter dare un addio appropriato ai figli Dean e Sam.

Durante una convention americana dedicata a Supernatural, l’attore ha dichiarato:

E’ anni che ne discutiamo, sappiamo come funziona Supernatural ed è abbastanza facile che vecchie conoscenze ritornino in qualche maniera magica. Quindi spero sinceramente che a un certo punto della storia, John riesca a tornare in qualche maniera. Penso anche che Sam e Dean abbiano bisogno di chiudere i conti con quest’uomo, penso che John vorrebbe avere l’opportunità di una chiusura, e penso che voi, il pubblico, lo meritiate.”

Fonte

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Vikings – Michael Hirst sulla quinta stagione

Il creatore di Vikings parla di come è stato reinventato lo show e della “più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close