Taboo – Il nuovo promo e tutti i dettagli sulla serie di e con Tom Hardy

tom-hardy-taboo

Solo il nome Tom Hardy è già una garanzia. Aggiungiamo che la serie è creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke) e Tom Hardy stesso, insieme al padre Chips Hardy, e che tra i produttori esecutivi c’è Ridley Scott e il gioco è fatto. Stiamo parlando infatti di uno degli show più promettenti e attesi del prossimo anno: Taboo, la nuova serie della FX, composta da otto episodi, che uscirà il prossimo 7 gennaio in UK su BBC One, seguito dall’uscita in USA il 10 gennaio su FX.

La serie aveva fatto parlare molto di sé lo scorso inverno per le prime foto sul set con nientepopodimeno che Tom Hardy nudo, come mamma l’ha fatto, insomma (potete trovare le foto qui).

Ma di cosa tratta la serie?

Taboo, ambientata nel 1814, racconta le vicende di James Keziah Delaney (Hardy) di ritorno nella sua città natale, Londra, dall’Africa dopo un viaggio talmente lungo da averlo irrimediabilmente cambiato, e creduto persino morto. Delaney si prepara ad ereditare l’impero dei trasporti del padre, ma dovrà ben presto fare i conti con numerosi nemici che lo costringeranno a navigare in un mondo sempre più irto e complesso, al fine di salvare la propria pelle, circondato da cospirazione, omicidio, tradimento e un oscuro mistero di famiglia, che ruota intorno a una storia d’amore e di infedeltà.

Una trama a dir poco intrigante, dunque, di una serie che vede un grande cast: oltre ad Hardy, troviamo al suo fianco Jonathan Pryce, Oona Chaplin, Stephen Graham, Michael Kelly, Jessie Buckley, David Hayman, Tom Hollander, Jason Watkins, Franka Potente, Jefferson Hall, Ed Hogg, Leo Bill, Christopher Fairbank, Richard Dixon, Mark Gatiss, Nicholas Woodeson e Lucian Msamati, insieme all’esordiente Robert Parker.

I primi quattro episodi sono diretti da Kristoffer Nyholm (The Killing), mentre gli ultimi quattro da Anders Engström.

Qui sotto il nuovo promo e qui il primo trailer.

Fonte

Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura.
Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *