Tell Me A Story – Paul Wesley in un primo sguardo alla serie

Paul Wesley è passato dall’interpretare un predatore a fare la preda. L’ex star di The Vampire Diaries ha seguito il co-creatore della serie Kevin Williamson nella sua nuova avventura. Tell Me A Story è un thriller che prende le classiche fiabe e le ambienta al giorno d’oggi. Nello specifico nella prima stagione vedremo intersecarsi le storie di Hansel e Gretel, dei Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso, con Wesley che si inserisce nella storia dei Tre Porcellini come Eddie, un barista, piccolo spacciatore e ladro part time che combatte contro i suoi stessi problemi di alcol e droga.

Se guardi i tre porcellini, qual è il tema? Il duro lavoro ripaga. Il porcellino che costruisce la sua casa con veri mattoni e che ha lavorato molto, molto duramente è quello che sopravvive,” ha raccontato lo showruner Kevin Williamson. “Il porcellino più piccolo è quello più pigro, quello di mezzo è l’uomo delle mezze misure, quello che lavora duramente ma si ferma a metà… in un certo senso. E poi abbiamo il terzo porcellino che lavora duramente per tutto quello che ha.

Tell Me A Story darà la sua versione di questa storia. “Guardate il mondo che ci circonda oggi e vedrete un mondo diviso e un mondo nel caos, quindi chi sarebbero questi tre porcellini oggi?” si è domandato Williamson. “E cosa più importante chi sarebbe il lupo cattivo? E come è diventato il cattivo?

Lo showrunner rivela poi che James Wolk sarà il lupo cattivo – anche se non inizierà come il cattivo della storia – mentre Wesley sarà uno dei porcellini.

Entertainment Weekly ha ottenuto una prima ed esclusiva foto di Paul Wesley nel suo nuovo ruolo:

Tell Me A Story verrà rilasciato su CBS All Access a partire dalla sera di Halloween in America. Per l’Italia ancora non è stato segnalato alcun distributore.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi