Tell Me Your Secrets – Charles Estern si unisce al cast

Charles Esten

Charles Esten si sta lasciando Nashville alle spalle per andare in un’altra località ancora più contorta.

Esten, i cui sei anni nei panni del cantante country Deacon Claybourne stanno per volgere al termine a fine di questo mese, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima serie thriller di TNT, Tell Me Your Secrets.

La serie drammatica segue le vicende di tre personaggi con storie personali analogamente inquietanti: Emma, interpretata dalla veterana di American Horror Story Lily Rabe, è una ragazza che una volta ha dovuto affrontare un pericoloso assassino, John, Hamish Linklater di Legion, è un ex predatore seriale in cerca di riscatto, e Mary, interpretata da Amy Brenneman (Judging Amy, Private PracticeThe Leftovers) è una madre addolorata, determinata a trovare la figlia scomparsa. Secondo la trama, “Mentre ognuno di loro è spinto fino al limite, la verità sui loro passati e moventi diventa ancora più oscura, confondendo le linee tra vittima e carnefice“.

Esten interpreterà Saul Barlow, la cui relazione con la moglie (Brenneman) è diventata “tesa” dal momento in cui la loro figlia è sparita. Piuttosto che cercarla, Saul trova conforto nel rinunciare al materialismo e cercare di trovare pace.

Fan di Nashville, cosa ne pensate del grande passo di Esten? A giudicare dalle scorse stagioni della serie, almeno possiamo dire con certezza che non avrà alcun problema a soffrire davanti alla telecamera.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi