The 100 – Nella sesta stagione Clarke, Bellamy e gli altri arrivano nel ‘Nuovo Mondo’

Dopo il loro pisolino di 125 anni, Clarke, Bellamy e il resto dei 100 stanno per atterrare in un mondo completamente nuovo, un luogo abbagliante che non hanno mai visto prima. E anche se manca ancora un po’ al ritorno del drama della CW, TVLine svela in esclusiva alcune delle foto della nuova stagione.

Le immagini della gallery sono state mostrate durante il panel del Comic Con di New York lo scorso sabato. Presenti per l’occasione i protagonisti Eliza Taylor e Bob Morley – insieme allo showrunner Jason Rothenberg – a disposizione per parlare del lungo viaggio che è stato fatto fino ad ora e per offrire un assaggio di ciò che tutti possono aspettarsi dalla sesta stagione.

Nelle foto vengono mostrati alcuni dei protagonisti più amati in delle scene per adesso inedite.

Il primo libro è chiuso e ora possiamo raccontare un’avventura completamente nuova con i personaggi che abbiamo imparato ad amare”, ha affermato Rothenberg lo scorso agosto, dopo la quinta stagione “Sarà pazzesco, sorprendente, bello e molto molto diverso”.

Curiosi di vedere gli episodi della nuova parte di The 100? Godetevi intanto questi fantastici scatti!

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questa e altre mille serie tv.

Fonte

About Gaia G

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi