The 100 – Kane ci sarà nella stagione 6?

I fan di The 100 non dovrebbero dare già per spacciato Marcus Kane. “Sarò nella sesta stagione di The 100,” ha dichiarato l’attore Henry Ian Cusick ai giornalisti durante i Television Critics Association, dove stava promuovendo la sua nuova serie The Passage.

Chissà quanto durerà The 100, quanto durerà la serie?” ha affermato in un’intervista. “Al momento, sono in una posizione molto fortunata e faccio parte di entrambe le serie, e vedremo come va.

Le speculazioni sul futuro di Cusick nella serie sono iniziate quando è stato scritturato come personaggio regolare nella nuova serie tv di Fox sui vampiri, The Passage, con protagonista Mark-Paul Gosselaar. Poi queste congetture hanno assunto un’aria di verosimiglianza quando il suo personaggio è stato pugnalato – e gli hanno anche morso la faccia! – nell’episodio andato in onda la scorsa settimana in America. Ma siccome quella era solo lacrima parte del finale della quinta stagione di The 100, Cusick ha ricordato “c’è ancora un episodio per vedere quanto sono conciato male.

Oltre al futuro dell’attore nel mondo di The 100, TvLine ha anche chiesto qualcosa sul suo recente passato –  in particolare riguardo i “cubetti di carne” umana che il suo personaggio ha dovuto in modo riluttante mandare giù questa stagione. “Era sicuramente vegana,” ha affermato. “Qualsiasi cosa fosse, era per i vegetariani. Non mangio carne! Ma non aveva molto sapori e non vorresti mangiarne più di uno. Faceva abbastanza schifo.

Cosa credete che succederà al suo personaggio nel finale di The 100? Lo vorreste vedere nella sesta stagione o credete che Marcus Kane abbia esaurito il suo percorso? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

This Is Us – Una terza stagione del tutto nuova!

La luminosità sorpasserà l’oscurità nella terza stagione in arrivo di This is Us. “Ci siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi