The 100 – Marie Avgeropoulos arrestata per violenza domestica

La star di The 100 Marie Avgeropoulos è stata arrestata la scorsa settimana a Los Angeles ed è indagata per reati di violenza domestica, come riporta TMZ. 

Il 5 Agosto, il fidanzato della Avgeropoulos ha chiamato la polizia dopo che lei, secondo quanto riportato, lo ha picchiato durante una discussione. TMZ racconta che l’uomo ha chiamato la polizia per cercare di ridimensionare la situazione, non per far arrestare Marie, ma poiché la polizia ha notato nel corpo dell’uomo dei segni quando è arrivata sulla scena, gli agenti hanno preso la Avgeropoulos in custodia. Marie e il suo ragazzo sono entrambi cittadini canadesi e lui a quanto pare non ha realizzato che lei potesse essere arrestata per violenza domestica se i poliziotti fossero arrivati e avessero osservato prove fisiche per corroborare la sua storia. Il ragazzo di Marie non ha sporto denuncia e lei è stata rilasciata con una cauzione di 50mila$.

Una fonte di TMZ ha detto che Marie Avgeropoulos aveva assunto un nuovo farmaco che ha reagito male con il vino che ha bevuto durante la cena.

La donna è meglio conosciuta per il suo ruolo di superstite post apocalittica assetata di sangue Octavia Blake, nella serie tv sci-fi della CW The 100, la quale è stata rinnovata per una sesta stagione!

 

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

La polizia ha arrestato il ladro sosia di David Schwimmer

La polizia del Regno Unito ha trovato finalmente un colpevole per il furto di birra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi