The ABC Murders – Trailer e data di debutto del nuovo adattamento di Agatha Christie

Il 1 febbraio debutterà su Amazon Prime The ABC Murders, ultimo adattamento dai romanzi di Agatha Christie.

Sarah Phelps (The Casual Vacancy, The Crimson Field) sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva di questa serie limitata in tre parti, nella quale sarà presente John Malkovich nei panni di Hercule Poirot. Si tratta del secondo adattamento targato Amazon di un lavoro della nota scrittrice.

In The ABC Murders, ambientato nel 1933, un killer attraversa in lungo e in largo la Gran Bretagna attraverso le ferrovie. Il suo alias è ABC ed egli colpisce in maniera metodica, lasciando una copia delle ferrovia ABC su ogni luogo del delitto. Mentre Poirot cerca di investigare, ogni suo piano va all’aria. Se dovrà confrontarsi con la sua più astuta nemesi, ogni parte di sé verrà messa in discussione: la sua autorità, la sua integrità, la sua identità.

Fanno parte del cast anche Rupert Grint (Harry Potter), Andrew Buchan (All the Money in the World), Anya Chalotra (Wanderlust), Eamon Farren (Twin Peaks), Jack Farthing (Poldark), Tara Fitzgerald (Game of Thrones), Shirley Henderson (Bridget Jones’s Baby), Bronwyn James (Harlots), Freya Mavor (The White Queen) e Michael Shaeffer (Rogue One: A Star Wars Story).

Seguirete questa nuova serie? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *