The Affair – Il nuovo mistero: chi scomparirà?

Quando tornerà con la quarta stagione il sensuale drama di Showtime, The Affair, a giugno in America, mentre in Italia SkyAtlantic non ha ancora dichiarato una data per la messa in onda, la serie sarà piena di domande a cui dare risposta e avrà un nuovo mistero da risolvere. TvGuide è riuscita a parlare con la creatrice dello show, Sarah Treem, e con il cast dello show per avere qualche anticipazione. Ecco la clip:

Helen (Maura Tierney) si è trasferita a Los Angeles con il nuovo uomo della sua vita Vic (Omar Metwally) e i suoi due figli più piccoli. Noah (Dominc West) l’ha seguita in modo da essere vicino ai suoi figli, ma lui e la sua ex moglie non sono ancora riusciti a capire come convivere all’interno dello stesso codice postale. Nel frattempo, Cole (Joshua Jackson) vive ancora a Montauk con Luisa (Catalina Sandino Moreno) ma ha problemi nel mettersi alle spalle il suo attaccamento nei confronti di Alison (Ruth Wilson).

La serie continuerà a raccontare la storia di queste coppie connesse attraverso prospettive differenti, e la quarta stagione si concentrerà sulla domanda “A cosa ti stai aggrappando?” Ma sembra anche che ci sarà un mistero nel corso di tutta la stagione che si risolverà solo alla fine. Nella clip qui di sopra, Noah racconta a qualcuno che sono passate 72 ore e nessuno l’ha vista. Questo è un pochino minaccioso, soprattutto considerando che poco prima Alison diceva: “E se qualcuno o qualcosa stesse cercando di avvertirmi di stare attenta?”

The Affair non è estraneo ad un grande mistero; la prima stagione si svolgeva attorno ad un omicidio, mentre la seconda stagione cercava di scoprire chi aveva davvero ucciso Scotty (Colin Donnell). Ora sembra che qualcuno sia sparito e questo mistero verrà esplorato insieme alla tortuosità di ogni relazione.

Siete pronti a immergervi di nuovo nel mondo di The Affair?

La quarta stagione di The Affair partirà in America a partire da domenica 17 giugno.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi