The Americans – Pronti alla fine?

Come spie dell’Unione Sovietica, Philip ed Elizabeth Jennings hanno passato molti anni a cercare di minare la società americana nell’era di Reagan dall’interno, e ora tutto il loro lavoro sta andando verso la conclusione. Ecco qui l’ultimo teaser per l’ultima stagione di The Americans, che fa un salto in avanti di tre anni fino al 1987, e ci indica chiaramente quanto le cose siano cambiate all’interno dello show.

Il breve collage di immagini e clip ha per protagonista Elizabeth (Keri Russell) che parla di una missione che ha avuto successo – ma alla fine del teaser viene rivelato che non sta parlando con Philip (Matthew Rhys), ma invece sta discutendo con la figlia, Paige (Holly Taylor), che ora veste il suo travestimento da spia. Tale madre, tale figlia.

Portare Paige nelle loro mondo di spie e nelle loro missioni rappresenta un sogno divenuto realtà per Elizabeth, come ha recentemente dichiarato il produttore esecutivo di The Americans, Joe Weisberg, a Entertainment Weekly.

Questo è quello che Elizabeth desiderava da moltissimo tempo, e sta finalmente succedendo,” ha affermato Weisberg. “Lei può portare la figlia con se e lavorare con lei qualche volta e fare le cose insieme a lei. Ogni tanto lei fa qualche errore e questo è un tantino preoccupante, ma altre volte Paige si comporta davvero bene ed ha successo e questo è grandioso.”

La sesta ed ultima stagione di The Americans andrà in onda in America a partire da mercoledì 28 marzo sul canale FX. Per l’Italia, Sky non ha ancora rilasciato una data di messa in onda, probabilmente se ne parlerà questa estate .

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Joel Kinnaman in una serie creata da Ronald D. Moore

Joel Kinnaman sta per decollare insieme all’uomo che sta dietro a Battlestar Galactica. La star di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi