The Arrangement – Jacob Artist nella stagione 2

Jacob Artist, divenuto famoso grazie alla partecipazione in Glee, ha trovato un “accordo” con il perverso drama ambientato a Hollywood e prodotto da E! L’attore infatti avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione e sarà Wes Blaker “un affascinante giovane uomo con un tagliente senso dell’umorismo e un lato oscuro,” questo riporta il sito Deadline.

La serie The Arrangement segue le vicende di una giovane attrice di nome Megan (interpretata da Christine Evangelista, già conosciuta ai fan di Chicago Fire) che stipula un contratto di matrimonio con una superstar del cinema, Kyle (interpretato da Josh Henderson di Dallas). Michael Vartan (Alias) è una co-star nei panni di Terence, l’amico/mentore, che è il leader di una setta in stile Scientology chiamata The Institute for the Higher Mind. Il cast include Lexa Doig (Arrow) nel ruolo della moglie di Terence e manager di Kyle.

Jacob Artist, dopo essere stato Jake Puckerman in Glee, ha avuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di Quantico, prodotto dalla ABC. L’anno scorso è anche apparso in un episodio di American Horror Story: Roanoke.

The Arrangement è stato rinnovato ad aprile, ma ancora non si hanno notizie per la messa in onda della seconda stagione. Nel frattempo potete recuperare la prima stagione con i nostri sottotitoli.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Netflix ordina la serie italiana sulla prostituzione minorile

Netflix ha ordinato la sua terza produzione originale italiana. Il drama, che si intitolerà Baby, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close