The Assassination of Gianni Versace – Il primo teaser

Il nostro primo sguardo al nuovo capitolo di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace è finalmente qui e offre un interessante sneak peek iniziale al nuovo lavoro di Ryan Murphy sul brutale omicidio del famoso stilista italiano. Il video, che è stato rilasciato mercoledì scorso, si concentra sugli iconici cancelli neri di fronte alla sua villa a South Beach, chiamata Casa Casaurina. Questi cancelli rappresentano anche il posto dove Versace fu barbaramente ucciso da Andrew Cunanan nel 1997.

Ryan Murphy ha dichiarato di aver cercato di onorare lo stilista deceduto e tutte le altre presunte vittime di Cunanan mentre filmavano queste scene brutali proprio nello stesso posto in cui accaddero. “L’omicidio è stato difficile da girare e lo abbiamo girato esattamente nei gradini in cui morì,” ha rivelato il produttore a Deadline. “Lui era qualcosa di speciale e abbiamo cercato di rendergli onore a lui – a tutte le vittime che sono state dimenticate in molti modi e di cui non si è mai parlato molto.

La serie antologica vede come protagonisti Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace e Darren Criss – già visto in Glee – nel ruolo del suo assassino, Andrew Cunanan. La pop star internazionale Ricky Martin invece vestirà i panni dell’amante di Versace, Antonio D’Amico, mentre Penélope Cruz sarà la famosa sorella, Donatella.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story sarà composto da 10 episodi che andranno in onda in America sul canale FX nella prima parte del 2018, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close