The Big Bang Theory – Karl Penn e Sean Astin nell’ultima stagione

Sheldon e Amy di The Big Bang Theory riceveranno un aiuto per la loro teoria della super-asimmetria, e qualcosa ci suggerisce che il Dott. Cooper non ne sarà molto entusiasta.

La sitcom della CBS darà il benvenuto a Kal Penn (Designated Survivor) e Sean Astin (Stranger Things), che interpreteranno rispettivamente il Dott. Campbell e il Dott. Pemberton, due fisici che hanno accidentalmente confermato il complesso concetto matrimoniale. Non è ancora stata rilasciata la data precisa dell’episodio.

Come i fan ricorderanno, Sheldon e Amy pensano che la loro teoria della super-asimmetria sia stata confutata da un giornale russo. Poi, nel sesto episodio di dicembre, il fisico teorico e sua moglie sono giunti alla conclusione che la rivista aveva ragione solo da uno dei punti di vista. Ciò significa che la loro teoria è ancora in piedi.

Penn al momento recita insieme a Kiefer Sutherland in Designated Survivor, che presto si sposterà dalla ABC a Netflix. Astin, dal canto suo, dopo Stranger Things, partecfiperà alla comedy di Netflix No Good Nick.

La 12esima e ultima stagione di The Big Bang Theory andrà in onda a partire dal 3 gennaio sulla CBS.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *