The Big Bang Theory – La stagione finale

Purtroppo è tutto vero. È stato dato l’annuncio dalla CBS che The Big Bang Theory avrà solo un’altra e ultima stagione, la dodicesima. Dopo aver visto un’undicesima stagione piena di eventi, che si è conclusa con il tanto atteso matrimonio tra il dottor Sheldon Cooper e la dottoressa Amy Farrah Fowler, la sitcom ha all’attivo ben 255 episodi. E nonostante questo, c’è ancora un vasto territorio inesplorato: cognomi mai menzionati, problemi con la figura paterna messi da parte, e fratelli mai incontrati. Aggiungeteci qualche gravidanza nel mezzo e qualsiasi cosa succeda nella vita privata di Raj e avete abbastanza materiale per gli ultimi 24 episodi.

Tenendo tutto questo a mente, TvLine ha compilato una sorta di lista – un mix di cosa da fare e non – prima della première della 12esima stagione il 24 settembre.

  1. Ora più che mai è arrivato il momento di sistemare la vita amorosa di Raj. 24 episodi sono più che sufficienti per incontrare una potenziale anima gemella e svilupparci una relazione.
  2. Leonard ha sempre risentito il fratello e la sorella perché la madre sembra amarli più di lui. È arrivato il momento di incontrarli!
  3. Il finale della prima stagione di Young Sheldon ha reso noto che la Sheldon ed Amy avrebbero avuto dei figli. E Sheldon ha già reso chiaro che vuole riprodursi se non altro per il solo scopo di donare un’altra mente brillante alla scienza.
  4. Hanno già avuto come guest star George Takei e il compianto Leonard Nimoy, sarebbe un peccato non riuscire a completare la grande tripletta di Star Trek con William Shatner (il capitano Kirk).
  5. Abbiamo avuto molto poco a fare con la madre di Penny (Katey Sagal) e il fratello Randall (Jack McBrayer). Potrebbe essere l’occasione buona per visitare la casa d’infanzia della bellissima protagonista.
  6. Speriamo che qualcosa vada finalmente per il verso giusto nella vita di Stuart. Potrebbe essere la sua ospite al matrimonio Denise, o il lavoro, ma veramente speriamo che almeno una cosa funzioni nella sua vita.
  7. Un bambino per Leonard e Penny. I due sono sposati ormai da ben tre stagioni, vivono insieme in un casa che ha una camera in più che è lì solo per raccogliere polvere.
  8. Abbiamo già conosciuto Josh Wolfowitz, il fratellastro di Howard, ma da allora non è stato mai più menzionato. Sarebbe una buona opportunità anche per l’attore di Howard, Simon Helberg, arrivare ad un confronto con il padre assente.
  9. Il cognome da nubile di Penny! Qualunque sceglieranno sarà comunque una delusione, però è arrivato il momento di conoscerlo.
  10. Se il finale di The Big Bang Theory dovesse seguire le orme di quello di Friends, la scena finale dovrebbe mostrare Penny e Leonard che lasciano l’appartamento 4A andando verso le scale, mentre i nuovi inquilini scendono dall’ascensore, appena rinnovato.

E a voi, cosa piacerebbe vedere nella stagione finale di The Big Bang Theory? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

One comment

  1. Io spero che mettano aposto l,ascensore se noñ conttatami pure il mio numero 3337558534 la serie deve continarealmeno la 13 stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi