The Big Bang Theory – Il Prequel Spinoff ‘Young Sheldon’ è stato ordinato sulla CBS

L’universo di The Big Bang Theory sta ufficialmente diventando più giovane.

La CBS ha formalmente ordinato la serie Young Sheldon, prequel spinoff incentrato sulla stramba infanzia di Sheldon Cooper in Texas. Come ha già riportato TVLine, l’attore rivelazione di Big Little LiesIain Armitage, interpreterà il giovane doppleganger di Jim Parsons, mentre Zoe Perry – che nella vita reale è la figlia di Laurie Metcalf, l’attrice che interpreta la mamma di Sheldon nella serie originale – sarà la mamma del piccolo Sheldon.

Jim Parsons sarà la voce narrante dello spinoff e farà anche da produttore esecutivo insieme al co-creatore di The Big Bang TheoryChuck Lorre, all’attuale showrunner Steve Molaro e a Todd Spiewak.

Il cast include anche Lance Barber (The Comeback), Raegan Revord (Modern Family) e Montana Jordan. Il regista di Iron ManJon Favreau, dirigerà la premiere.

L’ordine della serie arriva nel momento in cui la CBS e la Warner Bros stanno spingendo per ottenere un rinnovo per altri due anni per The Big Bang Theory, anche se pare che questo sia ostacolato da un problema legato ai contratti delle attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch. La scorsa settimana, durante un incontro degli investitori, l’amministratore delegato della CBS, Leslie Moonves ha espresso un parere positivo, affermando che un accordo per il rinnovo è “in dirittura d’arrivo.”

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *