The Big Bang Theory – Siamo all’alba di un secondo spinoff?

La CBS è aperta all’ulteriore espansione dell’universo di The Big Bang Theory. Con la conclusione delle riprese della serie a maggio, la presidente del network, Kelly Kahl, ha fatto presagire in un’intervista che sono (non ufficialmente) aperti i prospetti per un secondo spinoff.

Nonostante la Kahl abbia precisato che non ci sono ancora state discussioni formali con il produttore esecutivo Chuck Lorre e con la Warner Bros. riguardo un secondo spinoff (che andrà ad aggiungersi a Young Sheldon), la Kahl ha dichiarato che: “La decisione ora è totalmente loro. Se vorranno parlare di ulteriori dettagli, saremo qui ad ascoltare.”

Nel frattempo, il cast di TBBT, durante un’apparizione nell’Ellen Degeneres Show, ha ammesso che la situazione sul set è ogni giorno più emozionante. “[Io e Johnny Galecki] stavamo girando una scena prima delle vacanze… e così all’improvviso io ho iniziato a piangere”, ha ricordato Kaley Cuoco. “Tutta la crew, i ragazzi alla cinepresa e tutto lo staff sono stati felici che io abbia pianto, perché stavano aspettando che qualcuno iniziasse. E poi ci hanno dato un enorme abbraccio di gruppo e abbiamo pianto per tipo 10 minuti.”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Sleeping Beauties – AMC ordina il pilot del romanzo di King

Le buone notizie per i fan di Stephen King non finiscono mai. Stephen King e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *