The Conners – I membri del cast aumentano

Lo spin-off di Roseanne della ABC ha aggiunto altri tre Conners nel suo mix. TVLine infatti ha appreso in via esclusiva che Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey – aka i nipoti – sono ufficialmente a bordo di The Conners come personaggi ricorrenti. Si uniscono agli altri membri del cast John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (DJ).

Dice Kenney, che interpreta Darlene e la figlia di Harris:

I Conners sono una famiglia di accettazione e lealtà e mi sento fortunata di poter aiiutare a raccontare la loro storia. Sono davvero entusiasta di iniziare questo mio nuovo capitolo e la vita di Harris. 

Kenney e il fratello Scott McNamara (Mark) sono stati regulars della serie nella rinascita di Rosaenne nella primavera scorsa. Ma questo segna una promozione per Rey (alias la figlia di DJ Mary), che era solo una guest star ricorrente nella stagione 10.

La serie da dieci episodi senza Roseanne Barr, è stata annunciata per la prima volta a Giugno e andrà in onda il 16 Ottobre e riprenderà dopo “una svolta inaspettata degli eventi” in quanto “i Conners sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai fatto prima“.
Non è chiaro come lo spinoff affronterà l’assenza della sua matriaca, anche se Goodman ha aggiunto benzina alle voci Dell’opzione “morte” che circolano dall’inizio di questa settimana quando ha ipotizzato che la sua ex leader femminile sarebbe stata uccisa, lasciando Dan “depresso e triste per la morte della moglie”.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *