The Continental – Nuova serie spinoff di John Wick

La Lionsgate ha in lavorazione uno spinoff televisivo del film John Wick; la serie si chiamerà The Continental.

Chad Stahelski, direttore di John Wick, ha confermato la notizia ad inizio settimana, e Mercoledì siamo riusciti ad ottenere più informazioni su come potrebbe essere la serie.

 

Il prequel sarà un “magico, figo e misterioso mondo wickiano” costruito intorno al Continental, catena di alberghi per assassini. Sono luoghi dove gli assassini possono reperire le armi di cui hanno bisogno e dove possono nascondersi, ma dentro cui non si possono portare a termine i lavori. L’hotel newyorkese è stato introdotto nel primo capitolo di John Wick, e in John Wick: Chapter 2 è stato rivelato che i Continental sono in tutto il mondo. La serie espanderà l’universo del Continental esplorandone ogni personaggio, ha riferito Stahelski.

“La serie ha una struttura davvero ottima,” ha detto Stahelski. “E’ molto legata al film, nel fatto che i Continental sono in tutto il mondo, nel modo in cui le persone entrano in questo mondo, e cosa succede loro, il che è forte. Credo che le possibilità da esplorare siano vaste, e tutto ciò che ho sentito a riguardo è molto positivo. […] Lo studio sembra molto intenzionato in questo progetto, ma molto molto indietro.”

Stahelski ha detto che è probabile che John Wick (Keanu Reeves) farà una comparsa, ma che la serie non sarà incentrata su di lui. Non ha riferito, invece, niente di Winston, proprietario del Continental di New York, interpretato da Ian McShane.

Stahelski e il suo partner creativo in John Wick, David Leitch, non sono quotidianamente impegnati nella realizzazione della serie, in quanto Stahelski sta lavorando alla produzione di John Wick: Chapter 3 e al reboot di Highlander, mentre Leitch dirigerà le riprese di Deadpool 2. Non è ancora stato confermato nessun produttore esecutivo.

Chissà se questa serie sarà ambientata nello stesso universo dell’hotel di assassini di The Leftovers. E’ improbabile, ma sapete che forza?!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Handmaid’s Tale – Alexis Bledel confermata

Alexis Bledel è stata confermata come personaggio regolare della serie The Handmaid’s Tale per la seconda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close