The Crown – Helena Bonham Carter emozionata per la terza stagione

The Crown

Le riprese della terza stagione di The Crown non sono ancora iniziate, ma Helena Bonham Carter sente già la pressione che l’interpretazione di un membro della Famiglia Reale comporta. Martedì, durante la premiere a New York del film Ocean’s 8, l’attrice ha espresso le sue ansie in vista dell’inizio della produzione.

Ho senza dubbio iniziato a prepararmi“, ha detto la Bonham Carter a Vanity sul red carpet di Ocean’s 8. “È emozionante. Iniziamo tra qualche settimana e credo che siamo tutti… siamo completamente terrorizzati. Credo inoltre che dato che le prime due stagione sono state un così tale successo, noi abbiamo la responsabilità di rendere giustizia a tutte quelle persone realmente famose, che oltretutto abbiamo ereditato dalla precedente generazione d’attori che ha fatto un gran lavoro“.

La prima e la seconda stagione della serie si basavano sui meccanismi interni dei reali durante i primi tempi del regno di Elizabeth II, ma la terza stagione farà un salto notevole, il che ha richiesto l’ingaggio di un nuovo cast di attori di mezza età. Oliva Colman prenderà il posto di Claire Foy nei panni della Regina, mentre la Bonham Carter sostituirà Vanessa Kirby nel ruolo della Principessa Margaret.

Nessuno di noi assomiglia per niente alla nostra generazione precedente“, ha affermato la Bonham Carter. “E in realtà non assomigliamo neanche alle persone reali. Io non assomiglio a Margaret e non credo che Olivia sia simile alla Regina, ma è interessante. Dobbiamo semplicemente provare a creare una sorta di essenza. La cosa buona è che tutti i personaggi sono molto pluridimensionali, quindi probabilmente cattureremo diversi frammenti“.

Le riprese della terza stagione di The Crown inizieranno verso la fine di questa estate nel Regno Unito. Siete curiosi di scoprire quali sfide dovranno affrontare i nostri amati protagonisti nelle prossime stagioni dopo il salto temporale?

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi