The Crown – Altre foto dalla terza stagione

Dove c’è fumo, c’è… la talentuosa Helena Bonham Carter. Il gigante dello streaming, Netflix, ieri, ha rilasciato altre due immagini per la terza stagione di The Crown. Dopo quella di Olivia Colman, rilasciata pochi giorni fa nel ruolo della Regina Elisabetta II che fu di Claire Foy, finalmente possiamo dare un’occhiata alla nuova principessa Margaret. Precedentemente interpretata da Vanessa Kirby, adesso è il turno della bravissima Helena Bonham Carter, attrice due volte nominata agli Oscar. Ecco qui la foto:

Il secondo scatto invece si concentra su Ben Daniels (The Exorcist), il nuovo interprete del personaggio che fu di Matthew Goode, Lord Snowdon, anche noto come Anthony Armstrong-Jones. Dopo il salto temporale lo ritroveremo sempre alle prese con la sua amata fotocamera, almeno secondo questa foto promozionale:

Chissà che questo non significhi altri scatti piccanti della bellissima Margaret!

Quando The Crown tornerà con la sua terza stagione nel 2019, il cast includerà anche Tobias Menzies (Outlander), che prenderà il posto di Matt Smith come Principe Filippo ed Erin Doherty (Call the Midwife), come la figlia della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, la Principessa Anna.

Allora quali sono le vostre prime impressioni di questi due nuovi interpreti per i personaggi che abbiamo già imparato ad amare? Vi piacciono? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *