The Crown

The Crown – Josh O’Connor e Marion Bailey nel cast

Sembra che altre nuove facce si stiano aggiungendo al cast della terza stagione di The Crown. Secondo The Hollywood ReporterJosh O’Connor, l’attore del film “Florence Foster Jenkins“, prenderà il posto di Julian Baring nel ruolo del Principe Charles per la terza e la quarta stagione, mentre Marion Bailey (Allied) sostituirà Victoria Hamilton nel ruolo della Regina Madre.

Le stagioni tre e quattro coprono il regno di Elizabeth che va dal 1964 al 1976 e sicuramente includerà i più grandi eventi, come ad esempio la Beatlemania e la vittoria dell’Inghilterra ai mondiali di calcio del 1966, così come la relazione politica tra la Regina ed il Primo Ministro Harold Wilson, interpretato da Jason Watkins. Inoltre, la prossima stagione vedrà la nascita del Principe Edward nel 1964 e l’incoronazione del Principe Charles come Principe del Galles, avvenuta nel 1969.

Come sappiamo, a causa del salto temporale tra la seconda e la terza stagione, c’è stato un re-cast: Olivia Coleman ha ereditato il ruolo dell Regina da Claire Foy, Tobias Menzies (Outlander) prenderà il ruolo del Principe Philip che era di Matt Smith e Helena Bonham Carter succederà a Vanessa Kirby nel ruolo della Principessa Margaret. Ben Daniels (Jesus Christ Superstar) vestirà i panni del marito della Principessa Margaret, Antony Armstrong-Jones, precedentemente interpretato da Matthew Goode.

Netflix ha già rilasciato le prime foto della Coleman e della Carter nei loro rispettivi ruoli e, a quanto pare, la scelta delle attrici è stata piuttosto precisa. Ma siamo realisti, è sempre stato così!

La terza stagione di The Crown è prevista per l’inizio del 2019.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *