The Crown – Paul Bettany rinuncia alla parte

Beh, è stata una prospettiva fantastica finché è durata! Anche se Paul Bettany ha preso parte ad alcune negoziazioni per interpretare il principe Filippo nella terza stagione di The Crown, TvLine ha annunciato che l’attore di A Beautiful Mind si è alla fine trovato nell’impossibilità di assumersi l’impegno e la parte a causa di alcuni conflitti nella sua agenda. Quindi la ricerca continua per trovare un attore che segua le orme di Matt Smith.

Come già detto precedentemente, Olivia Colman di Broadchurch succederà a Claire Foy nel ruolo di Sua Altezza Reale, Sua Maestà per la terza e la quarta stagione, visto che il drama storico farà un piccolo salto temporale in avanti. A lei si unirà Helena Bonham Carter (Les Misérables), nella parte che fu di Vanessa Kirby, la principessa Margaret.

Giusto per completezza, Netflix deve ancora ufficialmente rinnovare The Crown per la terza stagione.

 

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *