The Crown – Trovato anche il nuovo Philip

Paul Bettany sta per fare una improbabile transizione da Unabomber ad un membro della famiglia reale. La star di Manhunt: Unabomber è vicino a chiudere un accordo per interpretare il Principe Filippo nella terza stagione di The Crown, secondo quando riportato dal sito Variety.

L’attore prenderebbe quindi il ruolo che fino ad adesso è stato di Matt Smith, che era il co-protagonista della serie insieme ad una bravissima Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II nelle prime due stagioni del popolare drama prodotto da Netflix.

Come vi abbiamo già accennato in precedenza Olivia Colman (Broadchurch) prenderà il posto della Foy nel ruolo di Sua Maestà per la terza e la quarta stagione, visto che il drama farà un passo avanti nel tempo. All’attrice si è unita un’altra grande stella britannica: Helena Bonham Carter sarà invece la principessa Margaret.

Paul Bettany ha un curriculum di tutto rispetto, soprattutto in film, come A Beautiful Mind, Il Destino di un Cavaliere e Il Codice Da Vinci tra i tanti titoli. È anche la voce dietro l’intelligenza artificiale JARVIS nell’universo cinematografico targato Marvel. Il suo primo ruolo televisivo è avvenuto la scorsa estate quando ha interpretato Ted Kaczynski per la miniserie Unabomber, come accennato prima.

Va menzionato che al momento il gigante dello streaming, Netflix, non ha ancora dato il via libera ufficiale alla produzione delle future stagioni di The Crown, anche se a questo punto si dovrebbe trattare di una pura formalità. Il creatore della serie, Peter Morgan, ha precedentemente affermato che intende fare sei stagioni o al massimo sette stagioni della famosa serie tv.

 

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *