The Defenders – Il boss della Marvel TV sulla stagione 2

I difensori di Netflix non si riuniranno molto presto, almeno secondo il presidente della Marvel TV, Jeph Loeb. Rispondendo ad una serie di domande su Reddit – dove stava cercando di promuovere Marvel’s Cloak & Dagger (che è partito in questi giorni in America sul canale Freeform) – Loeb ha dichiarato che un’altra stagione di The Defenders con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist “non è nei piani al momento, ma non si sa mai!

Prevedibilmente, visto quanto di solito la Marvel sia restia a mostrare le sue carte, Jeph Loeb ha fornito un  sacco di “Aspettate e vedete” (riguardo per esempio, Black Bolt e Medusa di Marvel’s Inhumans che potrebbero comparire in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.)… “Rimanete sintonizzati!” (per scoprire se mai vedremo di nuovo Ghost Rider  da qualche parte)… e “Top Secret!” (quando si è parlato dell’assenza di John Ridley dalle serie Marvel o quale progetto la Marvel stia sviluppando per il prossimo servizio di streaming della Disney), ma comunque c’era qualche indizio da scoprire tra le sue risposte.

Ad una persona che chiedeva se Iron Fist avrebbe avuto la sua super-tuta, Loeb ha risposto: “Sarai molto contento della seconda stagione che andrà in onda quest’anno!

Sul, giustamente, mai morto argomento della resurrezione di Marvel’s Agent Carter, il presidente della Marvel TV ha risposto con il solito: “Trovateci un network!” Aggiungendo: “Hayley Atwell è stata così gentile da dire che amerebbe tornare a vestire i panni dell’agente Carter.

Inoltre anche Loeb ha ammesso, come gli showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D., che molti show di Netflix questo autunno avrebbero dovuto fare i conti con quello successo nell’universo Marvel, ovvero con gli eventi del finale del film Avengers: Infinity War: “Per la maggior parte le nostre storie si svolgeranno prima che Thanos schiocchi le sue dita. Molto di ciò ha a che fare con la produzione e quando abbiamo raccontato le nostre storie contro quando è uscito il film.

Jeep Loeb ha anche fatto cenno all’elefante nella stanza: perché non si vede mai la Torre degli Avengers che si trova a New York in nessuna delle serie Netflix? La risposta è stata: “Se si vive a New York City non si riesce a vedere l’Empire State Building da tutte le strade. Quindi perché non è possibile che il nostro show sia ambientato in un mondo dove c’è, ma non l’abbiamo ancora vista!

E voi ci sperate in una nuova stagione di The Defenders?

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Hell’s Princess – Adattamento televisivo in arrivo

La casa di produzione SERA FILM ha acquistato i diritti del bestseller “Hell’s Princess: The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi