The Defenders – Primo sguardo agli eroi e al villain di Sigourney Weaver

Dove c’è un eroe, c’è anche un villain. E in The Defenders avrà il volto della grande Sigourney Weaver, che finalmente possiamo vedere nella prima foto ufficiale, nei panni di Alexandra.

EW ha rivelato in esclusiva chi sarà questo misterioso cattivo, con il quale dovrà vedersela il potente quartetto composto da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Come afferma lo showrunner Marco Ramirez, lei è una “vera badass”, impersonata perfettamente dalla Weaver. “Sigourney è il tipo di persona che tu puoi acquistare come la più intelligente della stanza, che puoi anche comprare come quella persona in possesso di un lanciafiamme. Il suo personaggio è davvero potente a New York. Lei è tutto quello che Sigourney è: sofisticata, intellettuale, pericolosa“.

Riuscire a sapere di più sul personaggio, al momento sembra davvero impossibile. Ma Marco Ramirez aggiunge: “Sapevamo che ci sarebbe voluto qualcosa di davvero massiccio per spingere questi personaggi fuori dai loro individuali mondi e farli lavorare insieme“, ha rivelato lo showrunner, “Ma anche qualcosa di abbastanza piccolo per fare in modo che potesse esistere anche nel nostro mondo“.

Sembra dunque che anche il crossover The Defenders cercherà di mantenersi ben ancorato alla realtà, come abbiamo già visto nelle serie dei singoli eroi, in cui l’elemento fantasy era sempre molto limitato. Tratto distintivo delle serie tv Netflix/Marvel molto apprezzato da critica e pubblico. Tornando al personaggio di Sigourney Weaver, il suo non ha alcuna storia nei comicbook, quindi al momento possiamo attenerci solo alle parole dello showrunner che la descrive come “intellettualmente sofisticata” come il Wilson Fisk visto in Daredevil. E con un metro di paragone del genere, le aspettative sono davvero alte.

Di seguito le nuove foto con gli altri protagonisti di The Defenders, Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colfer e Fin Jones, tratte dal servizio di EW.

The Defenders non ha ancora una data di uscita, quindi si presume che la serie arriverà su Netflix nella seconda metà dell’anno. Vi ricordiamo invece che Iron Fist arriverà il 17 marzo.

Fonte

About Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *