The Exorcist – Brianna Hildebrand nella seconda stagione

Brianna Hildebrand

La co-star di Deadpool Brianna Hildebrand ha ottenuto un ruolo nella prossima stagione di The Exorcist della Fox. Dovrebbe essere introdotta ai fan dello show settimana prossima, durante il panel di The Exorcist al Comic-Con.

La seconda stagione riprende con Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keane (Ben Daniels) via da Chicago e in viaggio alla ricerca del male. Dall’altra parte dell’Atlantico, Padre Bennett (Kurt Egyiawan) cerca di estirpare coloro all’interno del Vaticano che si sono ribellati a Dio. Alla fine, Tomas e Marcus vengono condotti da Andrew (John Cho), un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia, formata da cinque ragazzi a rischio, su un’isola privata al largo delle coste di Seattle. Quando uno dei ragazzi sotto la custodia di Andrew viene preso di mira da una potente forza, i due preti si dirigono verso ovest, verso una rotta di collisione con l’Inferno.

La Hildebrand sarà Verity, una dei ragazzi affidati a Andrew Kim. Dato che si sta avvicinando ai 18 anni, il suo periodo nella casa famiglia sta per terminare. Il suo aspetto esteriore da dura dà l’impressione che questa cosa non le interessi, quando in realtà morirebbe per i suoi fratelli e per Andrew.

L’attrice ha fatto il suo debutto cinematografico in Deadpool e riprenderà il suo ruolo in Deadpool 2. Di recente è apparsa in First Girl I Loved, il seguito di The Young Kieslowski di Kerem Sanga, che ha vinto un Audience Award al Sundance Film Festival del 2016, e la vedremo nella dark comedy Tragedy Girls.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Alias Grace

Alias Grace – Trailer della miniserie Netflix con Anna Paquin

Non c’è nessun vampiro in Alias Grace, uno dei nuovi lavori televisivi di Anna Paquin dopo True …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close