The Falcon and the Winter Soldier – Il cast dà nuovi indizi sulla trama

Il cast di The Falcon and the Winter Soldier, serie in prossima uscita per Disney+, non si sta lasciando scappare dettagli sulla trama dello show così facilmente — ma in occasione del Disney D23 Expo, qualche indizio ce l’ha dato.

Nello specifico, gli attori hanno parlato di Sharon Carter, il personaggio interpretato da Emily VanCamp. La stessa attrice ci dice:

Scopriremo chiaramente dove Sharon sia stata in tutto questo tempo, durante la sua vita da fuggitiva

Sharon ha infatti incontrato Falcon (Anthony Mackie) e il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) durante la sua missione di spionaggio su Capitan America (Chris Evans) per conto dello S.H.I.E.L.D. durante gli eventi narrati in Captain America: Winter Soldier. La Carter continuava a lavorare per la CIA, ma si era schierata al fianco di Capitan America per proteggere Bucky Barnes (Stan), e si era anche guadagnata un bacio da Steve durante Captain America: Civil War.

Sharon Carter è anche la nipote di Peggy, amore storico di Steve con la quale si è ricongiunto viaggiando nel tempo al termine di Endgame. Tutto questo ci lascia con diverse domande in sospeso su Sharon, su dove sia stata, cosa sappia realmente (per non parlare di quel bacio!).

Le parole di Kevin Feige e degli altri protagonisti.

Gli eventi dello show si svolgono qualche tempo dopo quelli narrati in Endgame, con il passaggio a Falcon dello scudo e del titolo di Capitan America.
Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, proprio al panel del D23 Expo ha dichiarato a proposito:

Quello che vedremo sarà un viaggio molto più intenso ed entusiasmante sia nel loro passato che nel loro presente, successivo ad Endgame”

Sebastian Stan è perplesso almeno quanto noi riguardo Sharon, specialmente per il suo rapporto con Capitan America:

Penso ancora a quel bacio. Sto ancora cercando di venirne a capo. Ma al di là di tutto sono davvero impaziente di scoprire cosa sia accaduto a Sharon, e chiaramente chi sia John Walker (Wyatt Russell) dopo Endgame. Penso proprio che ci divertiremo.”

E nonostante ci siano ancora tantissimi misteri da svelare, Anthony Mackie attende impaziente la serie per una ragione poco legata agli spoiler:

Sono elettrizzato all’idea che che i miei figli mi vedano in uno show che non devo costringerli a guardare. Ho la sensazione che con l’arrivo di Disney+ lo vedranno comunque tutto il giorno, e sono entusiasta del fatto che vorranno vedermi all’opera.


L’uscita di The Falcon and the Winter Soldier è attualmente prevista per l’autunno del 2020, in esclusiva streaming per Disney+, la piattaforma in debutto a breve sul palcoscenico mondiale.
Continuate a seguirci su Serial Crush per tutti gli aggiornamenti più freschi sulle esclusive Disney+!

fonte : EW

About Andrea Ianniello

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *