The Flash – Foto in anteprima dell’episodio 19 [SPOILER]

Sembra che le cose saranno abbastanza “gravi” quando Barry farà una capatina nell’anno 2024 nel prossimo episodio della serie della The CW, The Flash.

In “The Once and Future Flash”, che andrà in onda il 25 aprile ed è stato diretto da Tom Cavanagh (membro del cast), Barry stimolato dalle parole criptiche di Abra Kadabra, viaggia verso il futuro per scoprire l’identità ancora sconosciuta di Savitar, nella speranza di salvare Iris. Al suo arrivo nel 2024, Barry incontra le future versioni dei suoi amici del Team Flash, che, in seguito alla morte Iris, sono diventate persone molto diverse, profondamente scossi dallo scontro con Savitar.

E’ un futuro in cui Iris è stata uccisa e tutti sono cambiati a causa di questo”, ha condiviso Candice Patton. E sì, il quasi marito di Iris è tra quelli più colpiti. “Vedi questa vecchia versione di Barry Allen che non ha mai davvero dovuto affrontare la morte di Iris West”, spiega la Patton. Come ha aggiunto Grant Gustin, “è allo sfascio”.

Altro nell’episodio, come mostrano le foto: riappaiono due villain dai volti noti, lì potete vedere nella immagini sotto.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Commentate con noi e passate a mettere un like alla pagina Serial Crush.

Fonte

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

American Horror Story

American Horror Story: Cult – Perché Kai è ossessionato da Ally?

Anche se abbiamo visto solamente un episodio di American Horror Story: Cult, sembra già piuttosto chiaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close