The Flash – Le prime foto di Kid Flash

flash

Le manomissioni della linea temporale in The Flash avranno come conseguenza l’introduzione di un nuovo speedster a Central City?

Wally West indosserà il costume di Kid Flash nella premiere della 3° stagione su The CW, e TVLine ha pubblicato le prime foto dell’attore Keiynan Lonsdale vestito con il suo costume da supereroe.

Come riportato in precedenza, l’episodio che aprirà la stagione, intitolato Flashpoint, introdurrà l’adesione della serie della The CW al cambiamento della trama presente nei  DC Comics, nella quale la decisione di Barry di salvare la vita di sua madre innesca una linea temporale alternativa. In questa realtà, Barry non è più lo Scarlett Speedster… dando, forse, a Wally West la possibilità di indossare il mantello del supereroe in TV?

Come già detto, il veterano di Harry Potter, Tom Felton, si è unito alla terza stagione dello show come series-regular nel ruolo di Julian Dorn, un collega della sezione CSI presso il Central City Police Department, che sospetta che c’è da sapere di più su Barry Allen oltre alla sua reputazione da bravo ragazzo.

flash

flash

La première di The Flash verrà trasmessa il 4 Ottobre su The CW.

Che ne pensate di questo nuovo speedster a Central City? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *