The Flash/Supergirl crossover musicale – Darren Criss nei panni di Music Meister

Ecco a voi Music Meister!

Durante il prossimo crossover musicale di The Flash–Supergirl, Darren Criss farà il suo debutto nel ruolo del cattivo di DC Comics che fa cantare le sue vittime – e Entertainment Weekly ha delle immagini in esclusiva.

Dopo essere stati colpiti da Music Meister, Kara (Melissa Benoist) e Barry (Grant Gustin) si ritrovano intrappolati in una realtà alternativa in cui la vita è come un musical. L’unico modo per svegliarsi? Seguire il copione di Music Meister fino alla fine. Gli amici di Kara e Barry sono tutti personaggi del film, perciò Winn (Jeremy Jordan) suona durante un numero di gruppo.

Ecco altri fotogrammi dell’episodio in anteprima:

Ed ecco un teaser trailer del crossover musicale che andrà in onda il 20 e il 21 marzo durante gli episodi di The Flash e Supergirl

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *