The Flash/Supergirl – Rilasciate le sinossi del crossover

Presto The Flash e Supergirl potranno cantare insieme, anche se le circostanze non saranno delle migliori.

La CW ha rilasciato le sinossi ufficiali del crossover musicale che interesserà i due show supereroistici. Come già riportato, il crossover partirà lunedì 20 marzo nell’episodio di Supergirl per poi continuare la sera seguente, martedì 21, in The Flash, quando  Melissa Benoist (Kara), Grant Gustin (Barry), Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn), Carlos Valdes (Cisco) e la guest star Darren Criss(Music Meister) potranno dar sfoggio delle loro abilità canore.

Ecco le sinossi:

Supergirl, Star-Crossed: un nuovo villain (la guest star Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo in allerta Supergirl. Nel frattempo Lyra, la ragazza di Winn, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutarlo ma delle vecchie lealtà si mettono in mezzo. Il Music Meister attacca Supergirl.

The Flash, Duet: Barry e il suo team sono sorpresi quando sulla loro Terra arrivano Mon-El e Hank Henshaw portando una Supergirl in stato comatoso dopo lo scontro col Music Meister. Nell’incapacità di risvegliarla, questi hanno deciso di chiedere l’aiuto del Team Flash, ma il Music Meister sorprende Flash e mette anche lui in uno stato comatoso analogo, senza che la squadra possa risvegliarlo. Kara e Barry si risvegliano, senza poteri, in una realtà alternativa in cui la vita è un musical e l’unica via di fuga è seguire il copione, ballando e danzando, fino alla fine.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *