The Fosters – Riusciranno Callie e Diamond a scappare?

Quando The Fosters ritornerà con la sua quinta stagione, incomberà una grossa domanda sulla serie: Callie (Maia Mitchell) sarà in grado di scappare dalle grinfie del pappone di Diamond (Hope Olaide Wilson) prima di dover far qualcosa a cui non potrà mai più rimediare?

Alla fine della scorsa stagione, Callie si è offerta volontaria ad andare con Diamond affinché la ragazza non venisse picchiata dal suo pappone. L’idea era che Stef (Teri Polo) avrebbe dovuto rintracciare il suo cellulare prima che lo cose si facessero più gravi – ma il telefono di Callie è finito in un borsone con della droga diretto a Los Angeles e Stef l’ha seguito.

Ciò vuol dire che Callie è rimasta bloccata in uno squallido hotel con un pippone, senza alcuna via di fuga. TVGuide.com ha ottenuto in esclusiva alcune foto che vi proponiamo qui sotto che ritraggono Callie e Diamond nella première della quinta stagione, “Resist“. La buona notizia è che le ragazze sembrano relativamente sane e salve – e potrebbero essere in grado di scappare!

The Fosters ritorna su Freeform martedì 11 luglio.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Zoo – Che fine ha fatto Mitch?

Mitch Morgan potrà anche essere vivo quando Zoo tornerà con la terza stagione, ma sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close