The Fosters – Noah Centineo nello spin-off

Fresco dal successo di All the boys I’ve Loved Before, il film della Netflix dove è stato il rubacuori Peter Kazinsky, Noah Centineo sta tornando nel mondo The Fosters.

Prima che prendesse in mano il bastone di lacrosse con Peter, Centineo ha interpretato Jesus Adams nella serie The Fosters, e ora che le riprese dello spin-off, Good Trouble, sono cominciate ha ripreso il suo ruolo. Lo ha annunciato attraverso una story di Instagram che lo ritraeva nel set insieme alla sua ex-costar in The Fosters, Cierra Ramirez, la quale interpreta la sua gemella Mariana, una delle protagoniste dello spin-off.

Good Trouble, che inizierà a Gennaio 2019 in America, segue le avventure di Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella prossima fase della loro vita da adulte a Los Angeles. La prima stagione avrà 13 episodi, anche se non si sa ancora niente riguardo il numero di episodi in cui apparirà Centineo.

Che ne pensate? Cosa credete che farà Jesus a Los Angeles? Sperate in qualche altra guest star dalla serie originale? Scrivetecelo nei commenti!

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *