The Good Doctor – Daniel Dae Kim fa il suo ingresso in corsia

Il produttore esecutivo di Good Doctor, Daniel Dae Kim, è pronto a intervenire davanti alla telecamera prima della fine della seconda stagione. In che quello che segnerà il suo primo ruolo in prima serata dopo la sua uscita da Hawaii Five-0, Kim è destinato a ripetersi come nuovo capo della chirurgia Dr. Jackson Han, come ha appreso TVLine.

Kim apparirà negli ultimi quattro episodi della seconda stagione, iniziando con l’episodio 15, diretto dalla star della serie Freddie Highmore. L’arrivo del Dr. Han promette di “scuotere un po’ le cose al St. Bonaventure e nello specifico di mettere la carriera del Dr. Shaun Murphy a rischio”, secondo la ABC. Il network ha rilasciato le prime due foto insieme all’annuncio.

Come fan del nostro show, sono entusiasta di fare un guest arc con un cast di talento, gentile e laborioso” ha detto Kim in una dichiarazione. “[Il produttore esecutivo] David (Shore) e io abbiamo cercato l’occasione giusta e abbiamo trovato un personaggio dinamico e sorprendente. E’ un ulteriore vantaggio per il mio personaggio essere diretto dal nostro Freddie Highmore, che si sta rivelando un talento dietro la macchina da presa come di fronte ad essa. E’ stato molto divertente e sono già molto emozionato per gli episodi in onda.”

Nel giugno 2017 la notizia dell’ultima ora fece sapere che Kim e la sua collega della serie Five-0 Grace Park non sarebbero tornati nella stagione 8 dopo aver mancato la parità retributiva con i co-protagonisti Alex O’Laughlin e Scott Caan. Da allora, sia Kim sia Park – che da allora è approdata nel drama della ABC A Million Little Things – hanno soppesato le loro controversie uscite, con Kim che ha riconosciuto di esser grato di aver avuto l’opportunità ricevuta e di essere rispettoso nei confronti dei colleghi con i quali ha lavorato e per i quali mantiene una costante stima.

Kim, ovviamente, in precedenza è stato co-sprotagonista della serie della ABC Lost. La sua apparizione in Good Doctor lo riunisce con l’ex-fuorilegge di Hawaii Five-0 Will Yun Lee, che ha interpretato Sang Min durante le prime sette stagioni dello show targato CBS.

The Good Doctor torna con la seconda stagione lunedì 14 Gennaio!

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

The Crown – Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher

The Crown ha trovato la sua Lady di Ferro. Gillian Anderson (The X Files) si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi