The Good Fight – Le cose non si mettono bene

Il mondo è impazzito nel nuovo angoscioso trailer per la seconda stagione di The Good Fight. Il caos e la paranoia si fanno strada mentre clienti amareggiati cominciano ad uccidere i loro avvocati in deprecabili atti di vendetta. “Non so più cosa sta succedendo nel mondo,” dice nel video il personaggio di Christine Baranski, Diane Lockhart. “Non è solo male, è folle.”

Il pericolo è molto reale e soprattutto tangibile quando Marissa (Sarah Steele) e Maia (Rose Leslie) ricevono una lettera che dice: “Morte a tutti gli avvocati”, accompagnata da una misteriosa sostanza, una polvere bianca, che costringe tutti ad evacuare. Stiamo per perdere un avvocato in questa stagione?

Mentre la tensione aumenta, la nuova stagione vedrà anche Diane scontrarsi con il nuovo partner dello studio, Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald), l’ex moglie di  Robert Boseman (Delroy Lindo). Nel frattempo, lo scandalo legato ai genitori di Maia la fa finire sul banco degli imputati e Lucca (Cush Jumbo) e Colin (Justin Bartha) trovano il modo di rimanere vicini. Inoltre una vecchia conoscenza di The Good Wife, Carrie Preston, che è anche apparsa nella prima stagione, tornerà a vestire i panni della irresistibile Elsbeth.

La seconda stagione di The Good Fight andrà in onda 18 marzo in America. Per l’Italia ancora non ci sono notizie su una possibile messa in onda.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – Il Klaroline avrà il lieto fine?

Siete curiosi riguardo il futuro della relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi